venerdì 13 marzo 2015

DAREDEVIL - NUOVI NEMICI

A quanto pare non sarà solo Kingpin (Vincent D'Onofrio), l'unico avversario che dovrà affrontare Daredevil (Charlie Cox). Nel cast della serie tv, si sono aggiunti altri sei attori, che interpreteranno altrettanti villain, pronti a complicare la vita al "diavolo custode" di Hell's Kitchen. Ve li elenco subito:

Rob Morgan (Person of Interest), sarà Turk Barret, un piccolo criminale noto nell'ambiente come Mauler;

Matt Gerald (Avatar), indosserà i panni di Melvin Potter, ovvero Il Gladiatore, nemico storico di Daredevil, ma che in seguito diventerà suo alleato. Particolarmente letali sono i dischi rotanti di tungsteno, che fuoriescono dai guanti;

Peter Shinkoda (Falling Skies), nel ruolo di Nobu, un uomo d'affari giapponese cinico e doppiogiochista;

Wai Ching Ho (Law and Order), nella parte di Madame Gao, potente e temuta donna d'affari giapponese;

Nikolai Nikolaeff (Camo) e Gideon Emery (Grimm), appariranno nella serie come Vladimir e Anatoly, due fratelli russi con l'intenzione di affermarsi nella malavita americana.

Personaggi questi, che sicuramente renderanno ancora più ardua, la missione di vigilante che Daredevil si è imposto. Personalmente, sono davvero curioso di vedere, com'è Il Gladiatore sul piccolo schermo. Se siete interessati al full trailer e alla recensione, vi rimando a un mio precedente post (link). Per il momento è tutto. Auguro come sempre, buon fumetto a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento